venerdì 3 ottobre 2014

In my mail box

Eccomi finalmente con un nuovo post.
La scuola nonostante sia iniziata da pochissimo mi sta già distruggendo e per me e la mia compagna di banco è già partito il conto alla rovescia per le vacanze di Natale!! u.u

Ma passando alle cose pratiche... ho deciso che non avendo molto tempo a disposizione, non posso farvi un mega HAUL come avrei voluto con tutti i libri dell'estate perchè sono veramente troppissimi, quindi, ho deciso che ogni mese scriverò un post per la nuova rubrica: In My Mailbox!!

Parto subito dagli acquisti fatti a Londra!
Come potete vedere dalla foto ho comprato due deliziose raccolte di libri di questa casa editrice che si chiama 'Wordsworth Editions' e che vende libri a pochissimo, infatti io li ho pagati solamente 2,49 £ l'uno e veramente se non avessi pensato che nella valigia doveva starci già tutta la roba che avevo portato, mi sarei comprata l'intero negozio!
Il primo è un libro che appena ho visto mi ha mandato in iperventilazione, perchè, da amante del Natale non potevo farmi mancare la raccolta di storie Natalizie di Dickens, compreso "Il Canto di Natale"; il secondo invece è il libro di raccolte di tutte le favole dei fratelli Grimm!! Per che fosse interessato a leggere in lingua vi consiglio vivamente di andare a cercare il sito della casa editrice che vende i suoi i libri anche online tramite Amazon ad un prezzo stracciatissimo ed inoltre ci sono una varietà infinita di generi e autori!!


Altro acquisto in lingua, sta volta fatto a Milano, è Oliver Twist, del mio amato Dickens!
Anche questo libro è costato veramente poco per essere comunque un mattoncino, 3,50 €


Passiamo, ora, alla parte più consistente! Gli scambi su Bookmooch!
Ecco i libri che sono riuscita a recuperare questo mese!
Il primo è Shadowhunters, città di vetro! Grazie a Bookmooch, infatti, sto ricevendo tutta la serie senza pagare un centesimo!!
Il secondo è Gregor, il secondo della saga di Suzanne Collins "Gregor" che sono riuscita a trovare anche in versione rigida!
Sul terzo libro direi che ogni parola sarebbe sprecata, anzi una cosa voglio dirla: Mi vergogno da morire ad averlo preso solo ora!!
Il quarto libro "Switched" ero un po' indecisa se richiederlo oppure no ma alla fine mi sono detta: Tentar non nuoce!! Così l'ho preso nella speranza che sia un libro all'altezza delle mie aspettative!
Il quinto libro "Il nipote del mago" è il primo libro delle cronache di Narnia, anch'essa, saga che mi sto completando nei singoli volumi grazie a Bookmooch e che non vedo di leggere!!
Infine l'ultimo libro è quello che cercavo da più tempo perchè volendo vedere i film, mi sono imposta di dover leggere prima i libri!!

Questi sono i miei acquisti/scambi del mese di Settembre!
Voi avete comprato tanto? Avete letto qualche libro che vi ho mostrato in questo post??

Buon Weekend! ^^

SARA




Nessun commento:

Posta un commento